I PROSSIMI CONCERTI

19/05/2019 h. 12.20

VILLA RICOTTI (la valera)
Via Salvador Allende 7
Arese

In occasione esposizione lavori fine anno scolastico
Liceo artistico Statale L. Fontana

Una giornata di festa con la presentazione dei lavori artistici (figurativi, plastici, decorativi, archiettonici, gioiello e design) degli alunni del liceo e le opere del progetto "Scuola Museum" attraverso le esperienze con artisti affermati (Ugo La Pietra, Michelangelo Pistoletto, Bruno Bozzetto, Maurizio Nichetti, Marc Smith e Marcello Chiarenza). Visite guidate gratuite ogni ora. Intervento di Franco Mussida e la musica del Coro Hispano Americano di Milano. Qui la locandina.

23/05/2019 h. 20.00
FORNACE NAVIGLIO PAVESE
Alzaia Naviglio Pavese, 16

In occasione della mostra personale di
Giordana Zuffardi, scultrice
(assemblage di materiali naturali che rimandano a un mondo arcaico e archetipico fra natura e simbolo)
Jean Mégier, pittore
("psicogrammi", così l'artista chiama i propri dipinti, visioni di labirinti calligrafici e segnici)

01/06/2019 h. 16.00

CHIESA SAN VITTORE AL CORPO
Via San Vittore 25, Milano
rassegna USCI  e Touring Club Italiano

08/06/2019 h. 21.00

CHIESETTA TROTTER
Via Giacosa 46, Milano
NOLOFRINGE

NoLo Frige Festival è la prima edizione milanese di un festival molto radicato in Europa e che nasce a Edimburgo, a margine, il fringe appunto, del Festival di Edimburgo. Un Fringe Festival è la messa in scena di un’offerta artistica alternativa a quella più tradizionale e affermata, ma di alto livello, e rivolta a tutti i cittadini che vivono la città, frequentano le sue piazze e i suoi locali. A Milano si è scelto di chiamare il festival come il quartiere dove avrà luogo, NoLo, a nord di Loreto, con l’idea di coinvolgere le periferie e tessere relazioni attraverso il filo conduttore dell’espressione artistica. Il Coro Hispano Americano è lieto di essere presente alla prima edizione di un festival che sente vicino, per la passione di conoscere e unire che da sempre permea l’attività dell’Associazione.

09, 23/06/2019
CHIESA SANTO STEFANO